One more step

Please complete the security check to access api.p-treff.info

Why do I have to complete a CAPTCHA?

Completing the CAPTCHA proves you are a human and gives you temporary access to the web property.

What can I do to prevent this in the future?

If you are on a personal connection, like at home, you can run an anti-virus scan on your device to make sure it is not infected with malware.

If you are at an office or shared network, you can ask the network administrator to run a scan across the network looking for misconfigured or infected devices.

Trattamento loggia viscerale del collo | Antonio Guglietta
 

Trattamento loggia viscerale del collo

come risolvere cervicalgie e reflusso

La regione anteriore del collo, può essere di fondamentale importanza per la risoluzione di alcuni disturbi del tratto cervicale della colonna vertebrale e di patologie legate alla digestione, come ad esempio esofagiti da reflusso gastro esofageo.
La presenza di una trama di tessuto fasciale mette infatti in intima relazione le vertebre cervicali con tutte le strutture anatomiche situate nella regione anteriore del collo. Così che una buona libertà di movimento della fascia viscerale renderà le vertebre a loro volta più libere di muoversi secondo i piani dello spazio.

clicca qui per maggiori info su Osteopatia

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere il mio “blog della salute” e tutte le info del mio studio e della mia vita professionale

clicca qui per iscriverticlicca qui per iscriverti

AUTHOR: Antonio Guglietta
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.