One more step

Please complete the security check to access api.p-treff.info

Why do I have to complete a CAPTCHA?

Completing the CAPTCHA proves you are a human and gives you temporary access to the web property.

What can I do to prevent this in the future?

If you are on a personal connection, like at home, you can run an anti-virus scan on your device to make sure it is not infected with malware.

If you are at an office or shared network, you can ask the network administrator to run a scan across the network looking for misconfigured or infected devices.

Il ROI e perchè rivolgersi ad un vero Professionista
 

Il ROI e perchè rivolgersi ad un vero Professionista

Il ROI per garantire un alto livello dei percorsi formativi e conseguente degli standard qualitativi di noi Osteopati professionisti

Dopo aver terminato il percorso di formazione in osteopatia presso l’ Istituto I.F.O.P. CHINESIS di Roma, è avvenuta la conseguente iscrizione al ROI Registro Osteopati d’Italia.

 

Il ROI è un istituzione per garantire la qualità e la sicurezza dei cittadini che si rivolgono all’Osteopata per il mantenimento del proprio stato di salute, sin dalla sua fondazione, il ROI ha lavorato per stimolare il dibattito legislativo finalizzato al riconoscimento giuridico dell’osteopata quale professione sanitaria e alla regolamentazione dell’Osteopatia. Oggi, grazie all’intenso lavoro svolto nel corso degli anni, l’Associazione è diventata un interlocutore di primo piano nel confronto con le istituzioni nazionali ed internazionali e l’unica certificazione del reale grado professionale di ogni singolo iscritto.

 

Da oggi è possibile trovarmi sul sito R.O.I. nella pagina “trova il tuo osteopata” ed essere informati su tutti gli studi ed i poliambulatori in cui ricevo per consulenze osteopatiche.

 

clicca qui per maggiori info su Osteopatia

 

Info e prenotazioni ai numeri: +393292628586 +393913120350 oppure scrivendoci a

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere il mio “blog della salute” e tutte le info del mio studio e della mia vita professionale

clicca qui per iscriverticlicca qui per iscriverti

AUTHOR: Antonio Guglietta
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.