Esperienza Incredibile #Rio2016

Grande carica per il mio lavoro

Da qualche giorno sono rientrato in Italia, #Rio2016 è stata un’esperienza indimenticabile, dopo Londra 2012 e tanto lavoro svolto insieme siamo partiti dall’Italia carichissimi e speravamo tutti in traguardi importanti.

 

E così è stato, torniamo a casa con ben 2 medaglie di Bronzo “sudate” e conquistate dai nostri ragazzi del Canottaggio, ma con la responsabilità e l’impegno che siamo ancora all’inizio, per noi è un punto di partenza importante per i prossimi impegni internazionali e soprattutto per la prossima Olimpiade a Tokio nel 2020

 

Io personalmente torno dalla mia famiglia e al mio lavoro qui a Itri e Sabaudia carico di entusiasmo, vivere le emozioni dello sport così da vicino ti prende in una maniera assurda e ti fa crescere molto professionalmente.

 

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito sui social questi giorni Olimpici e a tutti che mi seguono giornalmente nel mio lavoro

 

Ora inizia la mia Olimpiade con i miei clienti, sperando in un Oro…. anche perché se mi è stato concesso l’onore di essere a Rio è sopratutto grazie a Voi.

AUTHOR: Antonio Guglietta
3 Commenti
  • Dott. Antonio Guglietta

    La ringrazio. per me è un piacere ricevere i vostri complimenti. Spero possa trovare all’ interno del blog altri contenuti di suo gradimento.

    Dicembre 6, 2016
  • Dott. Antonio Guglietta

    Grazie,a presto

    Dicembre 6, 2016