One more step

Please complete the security check to access api.p-treff.info

Why do I have to complete a CAPTCHA?

Completing the CAPTCHA proves you are a human and gives you temporary access to the web property.

What can I do to prevent this in the future?

If you are on a personal connection, like at home, you can run an anti-virus scan on your device to make sure it is not infected with malware.

If you are at an office or shared network, you can ask the network administrator to run a scan across the network looking for misconfigured or infected devices.

Come respirare meglio con l'osteopatia
 

Come respirare meglio con l’osteopatia

Respirare nel modo giusto per un giusto equilibrio del nostro sistema

Una vita di corsa, sempre con un occhio all’orologio ed uno al cellulare, e in tutto questo correre frenetico anche il nostro respiro va di corsa.

E già, è proprio così, il nostro respirare è sempre più affannosso, sempre più corto, ci dimentichiamo quasi di respirare se questi non fosse un atto involontario.

Di questo il nostro diaframma ne risente e di conseguenza il nostro torace, il nostro addome, i nostri visceri e tutto il sistema in generale.

Il trattamento osteopatico in questo senso può aiutarti a ritrovare la giusta mobilità diaframmatica, il giusto modo modo di respirare ed il giusto equilibrio pressorio di cui potrà beneficiare l’intero organismo

clicca qui per maggiori info su Osteopatia

 

Info e prenotazioni ai numeri: +393292628586  oppure scrivendoci a

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere il mio “blog della salute” e tutte le info del mio studio e della mia vita professionale

clicca qui per iscriverticlicca qui per iscriverti

AUTHOR: Antonio Guglietta
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.