One more step

Please complete the security check to access api.p-treff.info

Why do I have to complete a CAPTCHA?

Completing the CAPTCHA proves you are a human and gives you temporary access to the web property.

What can I do to prevent this in the future?

If you are on a personal connection, like at home, you can run an anti-virus scan on your device to make sure it is not infected with malware.

If you are at an office or shared network, you can ask the network administrator to run a scan across the network looking for misconfigured or infected devices.

Osteopatia Pediatrica Approccio fasciale neonatale | Blog della Salute
 

Approccio Fasciale Neonatale

l'osteopata con un lavoro manuale di modellamento del tessuto connettivo, può aiutare la completa risoluzione del problema

Il posizionamento del feto durante la gravidanza, può essere causa a volte dell’instaurarsi, nel neonato, di rigidità articolari e dismorfismi soprattutto a discapito delle dita della mano o del piede.

Una gravidanza asciutta o il poco movimento del feto, durante l’arco dei nove mesi, possono essere fattori predisponenti.

Sin dai primi mesi, l’osteopata con un lavoro manuale di modellamento del tessuto connettivo, può aiutare la completa risoluzione del problema.

clicca qui per maggiori info su Osteopatia Pediatrica

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere il mio “blog della salute” e tutte le info del mio studio e della mia vita professionale

clicca qui per iscriverticlicca qui per iscriverti

AUTHOR: Antonio Guglietta
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.